ULTIM’ORA- Allenamenti Serie A, cambia la data della ripresa: ecco quando si ricomincia!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La ripresa degli allenamenti della Serie A potrebbe slittare al prossimo 18 maggio, mentre il 4 maggio potrebbero ripartire solamente gli allenamenti individuali.

Sono attese conferme dal prossimo incontro tra Governo e Figc, ma il ministro Spadafora, nei giorni scorsi, ha ribadito la sua voglia di far ripartire il campionato, ma con massima priorità alla salute e alle misure di sicurezza-

Come accennato, il 18 maggio potrebbero ripartire gli allenamenti in gruppo, mentre il 13 giugno potrebbe essere la data della ripresa del campionato, con 12 giornate da affrontare con cadenza di 78 ore da un match all’altro.

Ripresa allenamenti: misure di sicurezza prima priorità, al via il 18 maggio

Il vertice tra Governo e Figc stabilirà le nuove dinamiche del ritorno in campo. Come anticipato, il 4 maggio potranno ripartire gli allenamenti individuali, con lavoro diviso a gruppi e con la massima cautela.

Il 18 maggio, invece, le squadre potrebbero riprendere ad allenarsi insieme, ma bisognerà capire quali saranno le regole e decisioni a riguardo.

Parliamo di calcio, sport di contatto, dettaglio fondamentale per capire la decisione su possibili distanze di sicurezza e prossime decisioni in vista di maggio e giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!