Coronavirus| Lazio, decisione a sorpresa: biancocelesti controcorrente!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli allenamenti della Lazio riprenderanno lunedì 21 marzo nonostante l’allarme Coronavirus. A riportarlo è stata la stessa società biancoceleste con comunicato ufficiale: “I biancocelesti torneranno a lavorare all’interno del Centro Sportivo di Formello nella giornata di lunedì prossimo, 23 marzo”.

Una scelta decisamente a sorpresa considerando il momento delicato dell’intera nazione; una notizia che arriva dopo la presunta lite tra Lotito e Agnelli, con il primo pronto a riprendere le attività, mentre il primo tifoso bianconero pronto a dire no alle riprese dei lavori.

Allenamenti Lazio, non solo i biancocelesti: il Cagliari riprenderà il 21 marzo

Come citato nei giorni scorsi, anche il Cagliari dovrebbe radunarsi sabato 21 marzo per riprendere le attività: attenzione, non è escluso che la squadra sarda decida di prorogare lo stop, posticipando quindi il raduno di Zenga e giocatori.

Periodo decisamente complicato da gestire per tutte le squadre, fermo restando che potrebbero arrivare diverse novità giorno dopo giorno.

Come accennato ieri, Matuidi (Juventus) e Zaccagni (Verona) sono risultati positivi al COVID-19; altri due casi nel nostro campionato dopo quelli dei giorni scorsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!