Juventus, si riparte con gli allenamenti: ecco chi è stato il primo ad arrivare alla Continassa!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli allenamenti della Juventus si preparano a entrare nuovamente nel vivo nel corso delle prossime ore. Come confermato nella giornata di ieri, dopo le visite mediche di rito, gli uomini di Sarri potranno riprendere gli allenamenti individuali alla Continassa osservando strettamente il protocollo di sicurezza.

Non si potranno utilizzare gli spogliatoi, di fatto la Juventus ha messo a disposizione dei propri giocatori le stanze del J-Hotel, l’albergo di proprietà dei bianconeri, il quale sarà utilizzato dai giocatori per le docce nelle rispettive stanze singole.

Detto questo, oggi alle 10.25 si riprenderà con l’attività sportiva. Il primo ad arrivare alla Continassa è stato Ramsey. I giocatori bianconeri, in questa fase2, si alleneranno in maniera individuali, divisi per fasce orarie. Periodo di isolamento per 14 giorni per Cristiano Ronaldo e per tutti gli stranieri arrivati in Italia nelle scorse ore.

Allenamenti Juventus, parte atletica e mini preparazione

Come verranno formulati i nuovi allenamenti alla Continassa in questa fase2? 12 partite al termine del campionato, ecco perchè non ci sarà bisogno di effettuare nuovamente tutta la preparazione al completo, ma servirà un lavoro mirato per 12 partite.

Lavoro sulla parte atletica e sullo stato di forma generale. Tuttavia, come noto, la Juventus dovrà lavorare attentamente anche in ottica Champions League, la quale, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe ripartire dal mese di agosto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!