Juventus, Allegri su Szczesny: “Lui o Perin? Nessun dubbio su chi sarà il titolare”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri su Szczesny – In questo inizio di campionato non certo esaltante della Juventus, c’è un giocatore che più degli altri sembra molto lontano da quelli che solitamente sono i suoi standard: Wojtek Szczęsny. Il portiere polacco è infatti stato protagonista in negativo nella sfida del Diego Armando Maradona.

L’ex Arsenal era stato già decisivo con due svarioni contro l’Udinese e oggi si è ripetuto contro gli azzurri. Il suo zampino lo ha messo soprattutto nella rete del pareggio di Politano dopo aver ribattuto con poca sicurezza una prima conclusione in porta di Insigne.

Prestazioni negative che fanno vacillare la sua titolarità considerando che alle sue spalle c’è un Perin reduce da una buona stagione al Genoa. Dubbi che però sono stati spazzati via da Massimiliano Allegri nell’immediato post partita ai microfoni di DAZN.

www.imagephotoagency.it

Allegri su Szczesny: le parole di Allegri

Massimiliano Allegri, dopo la gara col Napoli, si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare l’ennesima deludente prova dei suoi. Una delle domande è stata ovviamente sulle prestazioni di Szczesny e su quello che è il momento del polacco: “Non bisognerà prendersi cura di nessuno. Lui è e sarà il portiere titolare della Juventus, anche martedì in Champions. Non ha fatto molte parate, sul tiro di Insigne gli è sfuggito il pallone“.

Nessun dubbio quindi per il tecnico livornese che ha confermato la presenza del suo numero uno già a partire dalla partita di Champions League con il Malmoe in programma la prossima settimana. In caso devesse continuare però questo trend negativo non è da escludere che a Perin venga data qualche occasione dal 1′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!