Juventus, Allegri in pole: occhio anche al possibile ritorno di Conte e Marotta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conte e Marotta potrebbero tornare alla Juventus in vista della prossima stagione. Ipotesi remota, ma non da escludere totalmente soprattutto in caso di addio ad Andrea Agnelli come presidente bianconero. Come rivelato anche da Paolo Barigiggia nei giorni scorsi, Conte potrebbe ritornare sulla panchina della Juventus in caso di totale rivoluzione societaria.

Come riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, invece, la Juventus potrebbe pensare nuovamente a Marotta a prescindere da Conte. Punto interrogativo sul futuro di Paratici e possibile nuovo affondo sull’attuale dirigente dell’Inter, il quale potrebbe lasciare i nerazzurri per ritornare in bianconero.

Quasi certo l’addio a fine stagione di Pirlo. La Juventus non continuerà con l’attuale allenatore a prescindere dalla possibile qualificazione alla prossima Champions League: Allegri resta in pole per sostituirlo.

Allegri ritorna alla Juventus: più defilati Conte, Gattuso e Gasperini

Come detto, Allegri potrebbe diventare nuovamente l’allenatore della Juventus in vista della prossima stagione. Il tecnico livornese è in netto vantaggio sulla diretta concorrenza per riabbracciare i colori bianconeri.

Più defilato il possibile ritorno di Conte, così come i possibili affondi su Gasperini e Gattuso. Gli ultimi due, tuttavia, potrebbero ritornare in gioco qualora la Juventus non dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League. A quel punto anche il ritorno di Allegri potrebbe complicarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!