Allegri ha detto sì al Real Madrid: c’è anche la super offerta dell’Inter, Juve superata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri ha detto sì al Real Madrid: è questa l’indiscrezione rivelata dai colleghi spagnoli di AS secondo i quali, l’ex tecnico della Juventus, sarebbe pronto a firmare un contratto triennale con le merengues da circa 10 milioni di euro a stagione.

Dalla Spagna sono certi: l’annuncio di Allegri potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore. Massima attenzione anche alla folle offerta dell’Inter. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, dopo l’addio di Conte, i nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia un ricco contratto da 10 milioni di euro a stagione.

Un’offerta reale e concreta, ma tutto dipenderà dalle scelte dello stesso Allegri. Più defilata la posizione della Juventus: i bianconeri sembrerebbero essere scivolati in 2^ o 3^ posizione nella corsa al tecnico livornese. Le prossime ore potrebbero chiarire la situazione.

Allegri al Real Madrid, Inter pronta all’affondo: quale futuro per Pirlo e Zidane?

Salvo nuovi ribaltoni o colpi di scena, Allegri sarà il nuovo allenatore del Real Madrid. Resta in corsa anche Raul, ma la sua candidatura non sembrerebbe stimolare particolarmente la dirigenza spagnola.

Quale sarà il futuro di Zidane? Il tecnico francese potrebbe rientrare nelle idee della Juventus, anche se, a questo punto, non è escluso che i bianconeri possano decidere di andare avanti con Pirlo anche in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!