Real Madrid, Allegri è il prescelto per la panchina: sarà lui a sostituire Zidane

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri al Real Madrid: quelle che nelle scorse settimane erano semplici voci si stanno trasformando con il passare dei giorni in fatti sempre più concreti. Le parti si sono incontrate nelle scorse settimane e sono davvero vicine a formalizzare un futuro insieme.

L’addio di Zinedine Zidane è ormai cosa certa, con lo stesso allenatore francese che ha fatto capire le proprie intenzioni nella sua ultima conferenza stampa: Zidane e Florentino Perez stanno trattando ormai da diverse settimane l’addio dell’allantore francese dal Real Madrid.

L’unica alternativa che potrebbe impedire ad Allegri di approdare al Real Madrid porta al nome di Raul Gonzalez Blanco: lo storico ex attaccante del club madrileno è l’attuale allenatore della squadra B e in Spagna si parla anche di lui come di possibile erede di Zidane.

Florentino Perez vuole però Allegri, che allo stato attuale delle cose è nettamente favorito nella corsa a diventare il prossimo allenatore del Real Madrid: già in passato fu vicino a quella panchina, salvo poi rifiutare per continuare la sua avventura alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!