L’allenatore dei bianconeri si gode una straordinaria impresa: i suoi ragazzi si sono regalati una notte indimenticabile in Champions League. Queste le parole a Sky Sport di Allegri post Juventus-Atletico Madrid. Un netto 3-0 che permette ai bianconeri di proiettarsi ai quarti di finale ed eliminare la squadra di Simeone che all’andata si era imposta col punteggio di 2-0.
Cancelo e Spinazzola? “Sono stati bravissimi sia Spinazzola che Cancelo sugli esterni, non era facile per loro giocare questa partita su questi ritmi – continua Allegri post Juventus-Atletico Madrid – Federico è stato molto bravo, ha fatto un passo avanti netto. E’ stato straordinario con una grande partita”.
Qualche considerazione di Allegri post Juventus-Atletico, anche in merito alla gara di andata: “Avevo detto dopo il 2-0 di Madrid che c’erano segnali positivi per noi, la Champions è fatta di segnali. Me lo aspettavo. Buffon? Lo ringrazio dei complimenti perché lo abbiamo seguito dopo PSG-Manchester United, ci è dispiaciuto vederlo uscire così e lo aspettiamo con noi a Madrid in finale”.