Newcastle, affondo deciso: in panchina arriva un ex Juve!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri al Newcastle: l’anno sabbatico di Massimiliano Allegri sta per volgere al termine. Con la Juventus ha vinto tanto (5 scudetti consecutivi) e sfiorato la Champions League nel 2015 e nel 2017, questo palmares di tutto rispetto ha attirato un ambizioso club della Premier League.

Il suo nome è stato accostato in passato sulle panchine del Manchester United, Tottenham e anche Barcellona, prima dell’approdo di Setièn. La compagine britannica che ha bussato alla porta di Allegri è il Newcastle.

Secondo il tabloid inglese “Sun“, la nuova proprietà dei Magpies, un gruppo saudita guidato dallo sceicco Mohammad Bin Salman, vorrebbe un allenatore di prima fascia e Allegri è in cima alla lista.

Per convincere Allegri a trasferirsi in Inghilterra, il futuro proprietario del club inglese pare abbia promesso un mercato importante, con l’arrivo di un paio di top player capaci di infiammare i tifosi che stanno vivendo annate turbolente.

Il tecnico toscano potrebbe passare dal bianconero della Juventus a quello dei Magpies. I colori non cambiano ma lo scenario si: riportare in alto un club che annaspa, da diverso tempo, nei bassifondi della classifica. I tifosi sognano l’approdo di Allegri al Newcastle e potrebbe ben presto diventare realtà.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!