
Allegri al Napoli in caso di addio a Gattuso: potrebbe essere questo il clamoroso ribaltone in casa azzurra con De Laurentiis pronto a piombare con forte decisione sull’ex allenatore della Juventus.
I partenopei, come riportato da Alfredo Pedullà, potrebbero inserirsi di prepotenza nella corsa ad Allegri, anche se il Real Madrid, almeno per il momento, resta in vantaggio su Juve e Napoli. Da valutare anche i piani di Agnelli, Paratici e Nedved: dopo l’ultima giornata di campionato si capirà in maniera definitiva il futuro bianconero.
La Juventus potrebbe puntare nuovamente su Allegri, ma attenzione anche alla suggestione Zidane e alle alternative Gattuso e Simone Inzaghi. Allegri, dal canto suo, ha sempre ammesso grande ammirazione per la città di Napoli.
Allegri al Napoli, il piano di De Laurentiis: in stand-by Spalletti e Simone Inzaghi
Affondo su Allegri, ma spazio anche alle candidature di Simone Inzaghi e Spalletti. L’attuale tecnico della Lazio potrebbe lasciare i biancocelesti a fine stagione dicendo non al possibile rinnovo.
Resta in corsa anche Spalletti, corteggiato anche dalla Fiorentina. La sensazione è che l’ex tecnico di Roma e Inter possa tornare in pole position qualora De Laurentiis non riesca a convincere Allegri a dire sì al progetto azzurro.