
Allegri alla Juventus, è fatta. Il tecnico tornerà sulla panchina dei bianconeri in vista della prossima stagione. Accordo raggiunto. I bianconeri diranno addio a Pirlo. Battuta la concorrenza del Real Madrid e dell’Inter.
Il tecnico arriverà in città nelle prossime ore, non prima dell’esonero ufficiale di Andrea Pirlo. I bianconeri ripartiranno da Allegri per cercare di rimettere le mani sullo scudetto e per affrontare nel migliore dei modi la prossima Champions League.
Per quel che riguarda le cifre dell’ingaggio, Allegri dovrebbe guadagnare circa 9 milioni di euro annui per tre anni, ma sono attesi ulteriori dettagli nel corso delle prossime ore.
Allegri ritorna alla Juventus, attesa solamente l’ufficialità
Accordo raggiunto e ufficialità attesa nelle prossime ore. Allegri tornerà alla Juventus dopo due anni: due anni accompagnati dall’arrivo di Sarri, poi da quello di Sarri. Due anni di transizione complicati, nonostante la vittoria di uno scudetto, una Supercoppa e una Coppa Italia.
Come cambierà il mercato della Juventus con l’arrivo di Allegri? I bianconeri potrebbero dire addio a Cristiano Ronaldo, mentre Dybala, stimato particolarmente dal neo tecnico juventino, potrebbe restare a Torino dopo il rinnovo del contratto.