La rivelazione accende l’entusiasmo dei tifosi: “Tornerà alla Juventus”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri potrebbe ritornare concretamente alla Juventus. A rivelarlo è stato Giovanni Galeone (primo maestro dell’ex Juventus) intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Pochi dubbi e prime conferme: “Agnelli? Non so se sarà ancora lui a chiamare Allegri… Se Pirlo dovesse perdere ad Udine a chi affideranno la squadra, a Ciccio Grabbi? Alla Juve non so chi deciderà il prossimo allenatore. Immagino Elkann, la proprietà. Può darsi anche che alla fine resti Agnelli, col quale Max Allegri ha un ottimo rapporto“.

Galeone ha poi aggiunto: “Rivincite? No, macchè. Guardate i suoi risultati. La mia sensazione è che Allegri torni alla Juventus. Il suo silenzio e la sua voglia di rientrare mi fa credere che ci sia qualcosa di concreto. Allenerà, questo è certo. Ha qualcosa di importante tra le mani che non deve trapelare, questa è la mia sensazione” .

Allegri potrebbe tornare alla Juventus in caso di esonero di Pirlo, con quest’ultimo pronto a salutare i bianconeri fin da subito in caso di tracollo contro l’Udinese. Allegri, come confermato anche dalle ultime indiscrezioni, resta l’indiziato numero uno per ricoprire il ruolo di allenatore in vista della prossima stagione.

Più defilati i profili di Gasperini e Zidane. Il primo potrebbe restare all’Atalanta in caso di qualificazione alla prossima Champions League, il secondo potrebbe dire addio al Real Madrid e valutare i piani per il futuro. Non è escluso che l’ex fantasista di Real e Juventus possa puntare al ruolo di ct della Nazionale francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!