Perchè Allegri può tornare davvero alla Juventus: il piano di Agnelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri alla Juventus – Il ritorno di Allegri alla Juventus potrebbe entrare concretamente nel vivo già in vista delle prossime settimane. Non è escluso che la Juventus possa valutare anche la riconferma di Pirlo, ma tutto dipenderà dalle prossime due gare contro Torino e Napoli.

Allegri, dal canto suo, ha confermato il suo ritorno a giugno. Offerte da valutare e futuro da decidere. Agnelli osserva interessato e sarebbe pronto a richiamare l’ex bianconero nuovamente alla guida dei bianconeri.

Perchè il ritorno di Allegri potrebbe concretizzarsi realmente? Il grande rapporto tra il tecnico e Agnelli potrebbe spingere i due a riabbracciarsi dopo due anni. Un passo indietro da parte della società juventina e nuovi stimoli per il tecnico, pronto a riaprire le porte al suo ritorno.

Allegri alla Juventus, il ritorno entra nel vivo: la conferma di Pirlo resta in bilico

Il ritorno di Allegri, come detto, dipenderà dalle prossime due partire della Juventus contro Torino e Napoli (match di recupero). Qualora il finale di stagione di Pirlo non dovesse convincere la dirigenza bianconera, Paratici e Nedved torneranno alla carica su Allegri.

Allegri, dal canto suo, non ha chiuso le porta al suo ritorno: “Ritornare alla Juventus? Impossibile dirlo, e poi Pirlo sta facendo un buon lavoro”. Insomma, nessuna smentita.

La Juventus, dopo due anni tra alti e bassi, potrebbe puntare nuovamente su Allegri per ricostruire una Juventus famelica e agguerrita, sia in campionato, ma soprattutto in campo europeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!