Juventus, ora salgono le quotazioni di Allegri: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri alla Juventus – Salgono le quotazioni di Massimiliano Allegri come futuro allenatore della Juventus. Il tecnico livornese, che aveva lasciato i bianconeri proprio due stagioni fa, ora potrebbe tornare sulla panchina bianconera, dopo due anni di inattività, per provare a riportare i bianconeri sul tetto d’Italia e magari d’Europa.

La Juventus è in un momento di profonda riflessione. Dopo l’addio di Paratici verranno promossi alla guida dell’area tecnica Cherubini e Manna (che lavorava con l’Under 23), mentre verrà riconfermato Pavel Nedved come vice-presidente. Sistemate queste questioni Agnelli chiuderà anche il discorso allenatore.

www.imagephotoagnecy.it

Allegri alla Juventus: solo un discorso economico. Resiste la conferma di Pirlo

Il presidente bianconero ha deciso di percorrere due strade: una porta ad Andrea Pirlo e l’altra a Massimiliano Allegri, le cui quotazioni sono salite molto nelle ultime ore. Ora per l’ex allenatore del Milan è solo un discorso prettamente economico: secondo Sky Sport c’è distanza tra la richiesta del tecnico (10/11 milioni) e l’offerta del club (7 milioni).

Le parti, dunque, devono venirsi ancora incontro per sancire il ritorno. Ecco perché Pirlo non è stato ancora congedato, resterebbe lui se non si trovasse accordo con Allegri. Motivo per cui anche l’Inter non ha perso le speranze di poter chiudere per l’allenatore livornese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!