
Allegri alla Juventus – Salgono le quotazioni di Massimiliano Allegri come futuro allenatore della Juventus. Il tecnico livornese, che aveva lasciato i bianconeri proprio due stagioni fa, ora potrebbe tornare sulla panchina bianconera, dopo due anni di inattività, per provare a riportare i bianconeri sul tetto d’Italia e magari d’Europa.
La Juventus è in un momento di profonda riflessione. Dopo l’addio di Paratici verranno promossi alla guida dell’area tecnica Cherubini e Manna (che lavorava con l’Under 23), mentre verrà riconfermato Pavel Nedved come vice-presidente. Sistemate queste questioni Agnelli chiuderà anche il discorso allenatore.

Allegri alla Juventus: solo un discorso economico. Resiste la conferma di Pirlo
Il presidente bianconero ha deciso di percorrere due strade: una porta ad Andrea Pirlo e l’altra a Massimiliano Allegri, le cui quotazioni sono salite molto nelle ultime ore. Ora per l’ex allenatore del Milan è solo un discorso prettamente economico: secondo Sky Sport c’è distanza tra la richiesta del tecnico (10/11 milioni) e l’offerta del club (7 milioni).
Le parti, dunque, devono venirsi ancora incontro per sancire il ritorno. Ecco perché Pirlo non è stato ancora congedato, resterebbe lui se non si trovasse accordo con Allegri. Motivo per cui anche l’Inter non ha perso le speranze di poter chiudere per l’allenatore livornese.