Juventus, con Allegri cambia il futuro di Dybala e Ronaldo: novità Morata e nuovo attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà il futuro di Dybala e Ronaldo in caso di ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus? Secondo le ultime indiscrezioni, Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio a fine anno per consentire alla Juventus di incassare almeno 25-29 milioni dal suo cartellino e risparmiare i 31 milioni di euro di ingaggio.

Una cessione necessaria per evitare possibili problematiche e addio avvallato anche da Allegri. Il tecnico sarebbe pronto a ripartire da Dybala, affidando alla Joya le chiavi dell’attacco bianconero. Non solo, la Juventus potrebbe valutare anche il rinnovo del prestito di Morata, il quale potrebbe essere confermato anche per la prossima stagione di fronte a un pagamento di circa 10 milioni di euro.

Nelle ultime ore, dalla Spagna, starebbe avanzando anche l’ipotesi di scambio alla pari tra Dybala e Morata, con l’Atletico Madrid pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere la Juventus a dire sì. I bianconeri, dal canto loro, non sarebbe intenzionati a prendere in considerazione la proposta dei Colchoneros.

Dybala resta alla Juventus: con Allegri si aprirà alla cessione di Cristiano Ronaldo

Il ritorno di Allegri ripartirà dalla piena e massima fiducia nei confronti di Dybala. L’argentino sarà chiamato a vestire i panni di nuovo leader. L’addio di Ronaldo, però, potrebbe spingere la dirigenza della Juventus a puntare tutto su un nuovo attaccante.

Un nuovo centravanti capace di sposarsi al meglio con Dybala e Morata e completare il reparto offensivo. Non è escluso che la Juventus possa decidere di puntare con forte decisione su un doppio investimento offensivo. Occhio al ritorno di Kean e al possibile affondo su Aguero, il quale si svincolerà dal City il prossimo giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!