Juventus, Allegri a ruota libera: “Dybala l’ho visto bene. Ecco dove giocherà Chiesa”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus si appresta giocare l’ultimo test amichevole del precampionato prima dell’inizio ufficiale della stagione che vedrà i bianconeri di scena contro l’Udinese nella prima giornata di campionato. La formazione di Allegri, per l’occasione, ha scelto di affrontare l’Atalanta in una gara che ha tutto il sapore della Serie A.

Il tecnico livornese, alla viglia della gara, ha risposto ad alcune domande sul canale ufficiale YouTube del club. Non sono mancati i passaggi importanti anche in chiave fantacalcio su quelli che saranno i protagonisti della prossima stagione bianconera.

Il primo pensiero va sulle condizioni di Dybala che potrebbe partire dalla panchina dopo aver saltato gli ultimi due test: L’ho visto bene come tutti gli altri. È normale che la condizione in alcuni è migliore e alcuni sono un po’ in ritardo e questo è dovuto all’arrivo a scaglioni. Però credo che da martedì, quando ci prepareremo per Udine e inizierà la vera stagione saremo pronti”.

www.imagephotoagency.it

Allegri prima di Juventus-Atalanta: il ruolo di Ramsey, Danilo e Chiesa

Molta curiosità da parte dei fantallenatori per i nuovi ruoli che potrebbero avere Danilo e Ramsey: “Ramsey secondo me per la seconda volta, perché la prima lo aveva fatto a Monza, ha fatto una buona partita. Secondo me in quel ruolo può nettamente migliorare. Danilo è un giocatore talmente intelligente che può giocare lì o da terzino, direi che sono rimasto contento“.

Chiusura dedicata a Chiesa che Allegri vorrebbe lasciare libero da ogni schematismo:Chiesa è un giocatore che la sua qualità migliore è quella realizzativa perché comunque tira molto in porta, è bravo nell’uno contro uno e credo che giocando da destra abbia molta più possibilità di rendere al meglio anche se a sinistra ha fatto delle buone partite“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!