Nasce la nuova Juve di Allegri: la svolta Dybala e la decisione su Chiellini, Bonucci e Fagioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La nuova Juventus di Allegri potrebbe partire dalla cessione di Cristiano Ronaldo, il quale sarà sacrificato per ridimensionare il monte ingaggi e per cercare di incassare circa 25-30 milioni di euro dal suo cartellino.

Un addio quasi scontato che potrebbe coincidere con la conferma di Dybala. Allegri proverà a convincere la società a rinnovare il contratto della Joya per affidargli le chiavi dell’attacco bianconero. Possibile conferma anche per Morata, stimatissimo dal tecnico livornese con possibile rinnovo del prestito fissato a 10 milioni di euro.

Massima attenzione anche alla situazione Chiellini: con l’arrivo di Allegri non è escluso che il capitano bianconero possa decidere di rinnovare il suo contratto con la Juventus per un’altra stagione. L’ultimo anno in bianconero prima di valutare il prossimo futuro. Un addio rimandato di un anno per dare modo al capitano di concedarsi dalla Juventus con il saluto dei suoi tifosi all’Allianz Stadium.

www.imagephotoagency.it

La nuova Juventus di Allegri: calciomercato, obiettivi e la fiducia a Fagioli

Quasi certo l’addio di Cristiano Ronaldo, ma attenzione anche alla possibile cessione di Bonucci. Non è escluso che Allegri possa decidere di avvallare il sacrificio del centrale difensivo, il quale piace particolarmente al Manchester City di Guardiola. Occhio anche all’interesse di United e Tottenham.

L’addio di Bonucci potrebbe fruttare circa 20 milioni alle casse bianconere. Massima attenzione anche ai movimenti in entrata: i nuovi acquisti della Juventus potrebbero essere tre o addirittura quattro. Si punterà su un nuovo centrocampista, un nuovo esterno sinistro uno o due attaccanti e un nuovo centrale difensivo in caso di addio a Bonucci.

Allegri potrebbe dare fiducia a Fagioli

Allegri potrebbe dare fiducia a al giovane Fagioli. Il tecnico della Juventus, già in passato, aveva colto l’occasione per sottolineare le grandi capacità tecniche del giovane gioiello bianconero: “E’ un piacere vedere giocare a calcio Fagioli“. Non è escluso che Allegri decida di trattenerlo a Torino inserendolo in maniera graduale nella nuova Juventus del futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!