Juve, Allegri: “Douglas Costa è quasi recuperato, De Sciglio è out”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juve stravince, risponde a chi pensava stesse già con la testa all’Atletico e si avvicina nel migliore dei modi alla sfida con gli spagnoli. Tutto in una volta. Nel 4-1 con l’Udinese spicca la doppietta d Kean, che l’allenatore della Juve Allegri ha commentato così al termine della gara: “Kean ha fatto bene a rimanere, è molto bravo ad attaccare la porta. Deve migliorare nei movimenti e nei controlli: ma è un ragazzo del 2000 e ha ancora tanto da imparare“.

GLI INFORTUNATI – De Sciglio difficilmente sarà recuperabile – spiega l’allenatore a Sky Sport – ho solo Cancelo, a destra o a sinistra bisogna mettere qualcuno. Spinazzola o Caceres se giochiamo con la difesa a tre, ma ho anche un altro po’ di soluzioni. Douglas Costa? E’ quasi recuperato e sarà a disposizione. Serve una partita tecnica e d’ampiezza. Può durare anche 120 minuti. Bisognerà avere lucidità e precisione. Dobbiamo essere fiduciosi”.

IL FUTURO – Ci sono abituato a sentire cose su di me, mi viene da ridere. Per quanto mi riguarda il rapporto con la Juve rimane intatto indipendentemente da come andrà contro l’Atletico. Ho un gran rapporto con tutti, abbiamo fatto un grandissimo lavoro e stiamo andando verso l’ottavo scudetto. Credo che la storia non finisca“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!