Inter, e se partisse Conte? Marotta pensa già ad Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri all’Inter – Difficile, lo diciamo subito, ma diciamoci la verità: vedere Conte all’Inter era facile? No. Dopo le dichiarazioni fiume di ieri sera dove Conte ha accusato apertamente la società il futuro, ora, sembra più nuvoloso sopra la Milano nerazzurro.

Il problema? la gestione di alcuni episodi e la protezione della squadra totalmente assente. Troppe voci e troppe indiscrezioni che trapelano da un club che dovrebbe essere solido.

www.imagephotoagency.it

Difficile che Marotta o Zanetti o Zhang accettino le dimissioni di Conte (l’allenatore, nel suo sfogo, ieri aveva anche paventato la possibilità di non restare, un altro anno ancora, all’Inter). Ma se così fosse, escludendo la possibilità di un esonero, allora bisognerà prenderne atto e guardarsi attorno.

Allegri all’Inter: una “voce” impossibile? Tutto può succedere

E’ qui che, secondo molti, potrebbe venire fuori la possibilità di vedere Allegri all’Inter. L’ex allenatore della Juventus potrebbe, ancora una volta, prendere il timone di una squadra costruita, e poi abbandonata, da Conte.

Sia chiaro non per problemi di calciomercato, ma per una protezione societaria che non c’è, come lui ieri sera nel suo sfogo a Sky Sport ha voluto più volte ribadire. E Allegri? Per ora niente contatti: solo ipotesi e suggestioni.

www.imagephotoagnecy.it

Di certo Marotta ha voglia di ripetersi costruendo qualcosa di importante, importantissimo anche all’Inter, dopo esserci riuscito già con la Juventus. Prima di ogni cosa c’è da parlarsi e confrontarsi: Conte e società, poi si vedrà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!