Inter, addio Conte? Allegri in pole: arrivano le prime conferme

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri all’Inter? Uno scenario che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Dopo il duro sfogo di Antonio Conte al termine della sfida tra Atalanta-Inter, resta da valutare il futuro dell’attuale tecnico nerazzurro.

Non è escluso il suo addio, ma tutto dipenderà dall’esito del percorso in Europa League, ma soprattutto dal confronto con la società e il presidente Zhang.

Marotta, nel frattempo, si starebbe tutelando in maniera totale. Come riportato da “Sportmediaset“, il dirigente nerazzurro avrebbe già avviato i primi contatti con Allegri per mettere in atto il potenziale piano B in caso di addio ad Antonio Conte.

Allegri all’Inter, grande rapporto con Marotta: alta concorrenza del PSG

Allegri potrebbe rappresentare la scelta ideale per l’Inter in caso di divorzio da Antonio Conte. Gli ottimi rapporti tra il tecnico toscano e Marotta potrebbero giovare in favore del club nerazzurro, ma su Allegri resta forte l’interesse del PSG.

Detto questo, la prima priorità dell’Inter sarà quella di cercare di convincere Conte a continuare il suo percorso sulla panchina nerazzurra. Leggera frattura, ma non insanabile. Sarò decisivo il confronto tre le parti.

La smentita di Conte ai microfoni di “Ansa”

Il tecnico nerazzurro, intervistato ai microfoni di “Ansa” ha così ammesso: “Smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendo “ma Sarri lo cacciano?” Querelerò chi ha scritto quest’articolo e il direttore responsabile della testata. Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!