ESCLUSIVA | Allegri si gode le vacanze in Sardegna prima della Juve – FOTO ūüď∑ –

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Massimiliano Allegri ha scelto il mare della Sardegna per trascorrere gli ultimi giorni di vacanze prima di immergersi nella nuova avventura bianconera. Stagione che ufficialmente partirà con il raduno fissato per la metà di luglio alla Continassa.

L’allenatore bianconero, infatti, è stato ritratto al Forte Village di Cagliari a godersi un po’ di relax in riva al mare. L’occasione per ricaricare le pile dopo due anni lontano dai campi da gioco e ritrovare, se mai ce ne fosse bisogno, l’energia per affrontare il futuro.

Allegri si mostra in splendida forma e quindi già pronto per la sfida che lo aspetta tra pochi giorni, quella di riportare la Juventus a lottare sin da subito per lo Scudetto e per il sogno chiamato Champions League.

Nonostante i giorni di relax e di spensieratezza, sicuramente nella mente di Allegri sta iniziando a prendere forma la sua nuova Juventus. Diversi i nodi da sciogliere per il tecnico livornese, partendo dal restyling del centrocampo al futuro di Cristiano Ronaldo, ma ci sarà tempo per pensarci. Ora c’è il mare della Sardegna da godersi.

Allegri al mare in Sardegna: le foto esclusive

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!