Lite Allegri-Adani, l’allenatore da Fazio: “Le ramanzine no”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri sera, durante Che tempo che fa, in onda in prima serata sulle reti Rai, mister Allegri da Fazio è tornato a parlare della lite avuta con Adani sabato sera, nel post partita di Inter-Juventus. L’allenatore bianconero, in qualità di ospite di Fabio Fazio, ha voluto chiarire la sua presa di posizione ed ha toccato diversi altri argomenti, regalando pure qualche aneddoto divertente al pubblico ed agli spettatori.

Mister Allegri da Fazio al riguardo ha spiegato: “E’ una questione solamente di rispetto del lavoro, solo quello. Dopo una partita è normale che debba andar lì rispondere alle domande, ma Dio Santo, andar lì tutte le volte a sorbirmi la ramanzina, le spiegazioni su cosa si deve fare no, questo no…”

L’alleantore della Juventus ha continuato: “Sono umano anche io, mi ha spiegato a me, io spiego a te come devi fare? No. Allora mi sono arrabbiato un po’ perchè una volta, due volte, tre volte… che poi accetto critiche perchè le critiche fanno parte del lavoro perchè poi sono anche critiche costruttive, ma dici dopo se non capisco niente, alla fine, è una tua opinione, io posso piacere o non piacere ma andar a discutere il lavoro dove uno non è ferrato è una mancanza di rispetto e di educazione, solo questa. L’anno scorso è successa la stessa roba con l’Inter, non scrivo niente ma ho una buona memoria…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!