Juventus: brasiliano, grinta, tecnica e carisma: ecco il nuovo mediano di Sarri!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La prossima sessione di calciomercato estiva potrebbe sancire il passaggio di Allan alla Juventus. Il centrocampista brasiliano, oggetto del desiderio di mister Sarri, potrebbe rappresentare il mediano ideale per completare il parco centrocampista dei bianconeri.

L’attuale giocatore del Napoli, valutato circa 55 milioni di euro, potrebbe vestire bianconero in un’operazione di scambi, la quale potrebbe comprendere il passaggio di Bernardeschi in maglia azzurra.

Allan si sposerebbe alla perfezione nel 4-3-3 di mister Sarri, arricchendo il centrocampo di grinta, personalità e grande carisma. Sul giocatore resta forte anche l’interese del PSG e dell’Inter, pronte a dar battaglia ai bianconeri.

Allan alla Juventus, doppia cessione e rivoluzione a centrocampo

Il calciomercato della Juventus potrebbe subire una totale rivoluzione nel corso della prossima sessione. Pjanic e Douglas Costa potrebbero essere sacrificati per far cassa. Occhio anche al possibile addio di Rabiot, il quale potrebbe lasciare subito i bianconeri in cambio di un’offerta cash da circa 35-40 milioni di euro.

In caso di addio immediato al centrocampista transalpino, la Juventus potrebbe avere il via libera per tentare l’affondo su Allan, pedina ideale da affiancare a un nuovo regista –Tonali o Jorginho– e alla nuova mezz’ala, Pogba o Ramsey.

Trattativa complicata, ma non impossibile, anche perchè il centrocampista brasiliano potrebbe valutare concretamente l’opportunità di dire addio ai colori azzurri dopo un anno piuttosto travagliato. Paratici osserva interessato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!