Inter, Marotta show: non solo Kumbulla, arriva anche il centrocampista brasiliano!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto evidenziato nelle ultime ore, starebbe trovando conferme il possibile passaggio di Allan all’Inter. Una trattativa già nata nei mesi scorsi, poi saltata in maniera definitiva.

Il centrocampista brasiliano piace particolarmente a Marotta e Ausilio, così come ad Antonio Conte, il quale avrebbe già dato il suo ok al possibile affondo nerazzurro in chiave mercato.

Il mediano del Napoli andrebbe a completare il centrocampo nerazzurro arricchendolo di grinta, qualità e temperamento, aspetti fondamentali nel contesto tecnico-tattico di mister Conte. Detto questo, Marotta potrebbe decidere di affondare il colpo inserendo Vecino come possibile contropartita tecnica.

Allan all’Inter, come cambierà il centrocampo nerazzurro?

Come potrebbe cambiare il centrocampo dell’Inter con il possibile arrivo di Allan? Da valutare il possibile riscatto di Sensi, il quale resta ancora in bilico. La società valuterà con calma il da farsi dopo le ultime 12 partite di campionato.

Allan andrebbe a completare il centrocampo al fianco di Barella, Brozovic e Eriksen, quest’ultimo ancora avvolto da un leggero alone di mister: anche per il centrocampista danese si attenderanno le prossime 12 partite per capire meglio il suo futuro.

De Laurentiis valuta il centrocampista brasiliano oltre i 50 milioni di euro. Marotta valuterà il da farsi. Il calciomercato dell’Inter potrebbe aprire le danze con l’affare Kumbulla dal Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!