
Il calciomercato del Napoli è in continuo fermento e diversi calciatori sono pronti a salutare gli azzurri dopo una stagione deludente e uno di questi è Allan: il centrocampista brasiliano potrebbe raggiungere il suo ex allenatore in Premier League.
Carlo Ancelotti starebbe spingendo per averlo a disposizione all’Everton: il numero 5 non è più incedibile e di fronte ad un’offerta vantaggiosa potrebbe cambiare aria, tenendo in considerazione che da quando siede Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra ha giocato pochissimo, e il più delle volte gli sono stati preferiti Demme e Lobotka.
Secondo “France Football”, davanti a un’offerta da 40 milioni di euro il Napoli ci penserebbe, ma la chiave per sbloccare l’operazione potrebbe essere un’altra: Hirving Lozano.
Una doppia operazione che porterebbe nella casse azzurre forze fresche da reinvestire sul mercato: il Chucky non è riuscito a incidere nel campionato italiano ed è stato fortemente da Ancelotti al Napoli. Ecco perché l’ipotesi di un suo trasferimento all’Everton potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.
