Napoli-Allan sarà addio? Il Psg chiede a Marquinhos di convincerlo…

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allan al PSG… la storia non è ancora finita. Il club francese non ha ancora mollato la presa per il centrocampista del Napoli che sta provando a convincerlo utilizzando i suoi compagni di squadra in nazionale Marquinhos, Thiago Silva, Dani Alves e Neymar. Il regista di questa opera di convincimento è il difensore ex Roma il quale vorrebbe vedere Allan con la maglia del club parigino aumentando così la colonia brasiliana.

Per ora, il mediano azzurro non vuol sentire parlare di mercato annunciando fedeltà al Napoli ma, nella prossima finestra di mercato, potrebbe esserci un nuovo assalto del PSG pronto ad avanzare un’offerta vicina ai 100 milioni, una cifra che farebbe vacillare il club partenopeo e De Laurentiis.

Allan al PSG: a gennaio il primo assalto

A gennaio, il PSG è stato vicinissimo ad Allan. Il nazionale verdeoro aveva accettato la proposta della compagine transalpina ma il presidente De Laurentiis ha posto il veto sulla sua cessione. La richiesta da 60 milioni non ha soddisfatto il presidente partenopeo con lo sceicco Nasser Al-Khelaifi che ha preferito virare sul regista argentino dello Zenit Paredes.

Il mancato passaggio al club parigino potrebbe essere la causa delle prestazioni in netto calo di Allan che stonano fortemente con quelle offerte nel girone d’andata. L’apporto del mediano brasiliano è fondamentale per arrivare lontano in Europa League e mantenere ben saldo il secondo posto in classifica. Ancelotti dovrà lavorare e, soprattutto, parlare con l’ex Udinese per tornare ad essere utile alla causa napoletana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!