Alla scoperta di Lucas Paqueta! Il nuovo colpo rossonero targato Leonardo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Leonardo pesca dal Brasile colui che potrebbe risollevare le sorti del Milan, accendere la luce ad una squadra che vive nel buio profondo da diversi anni. Lucas Paqueta sarà l’arma che Gattuso avrà a disposizione a gennaio per conquistare la qualificazione in Champions.

Strappato al Barcellona e al PSG per 35 milioni più bonus, il talento brasiliano, cresciuto nel Flamengo, nasce come fantasista ma possiamo definirlo un jolly di centrocampo capace di ricoprire, con disinvoltura, tutti i ruoli. Abbina una tecnica straordinaria ad una fisicità straripante che lo porta ad essere una spina nel fianco per qualunque difensore.

Lucas Paquetà ha come idolo una leggenda del Milan, un certo Kaka. Questo può bastare per conquistare i cuori dei tifosi milanisti i quali aspettano un degno erede del numero 22. Il “mago” del Flamengo farà di tutto per essere la nuova stella della compagine con giocate d’alta classe.

Sarà un giocatore interessante in ottica fantacalcio ma non vi aspettate che giochi subito titolare. Ci sono delle gerarchie da rispettare e Paqueta farà molta panchina ricoprendo il ruolo di vice Bonaventura o Suso. Potete anche scommetterci sopra ma a cifre contenute.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!