Italia-Spagna, altre offese e minacce a Morata e ai suoi figli: lo sfogo della moglie su instagram!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Altre minacce e offese nei confronti di Alvaro Morata e della sua famiglia dopo la sfida tra Italia-Spagna. Alice Campello, moglie dell’attaccante spagnolo della Juventus, ha rivelato su instagram le offese ricevute dopo il momentaneo gol del pareggio di Morata durante la semifinale contro gli azzurri.

Offese inqualificabili, soprattutto nei confronti dei figli. La compagna dell’attaccante spagnolo, dopo aver postato alcuni messaggi di offese e minacce, ha colto l’occasione per scrivere un messaggio per cercare di mettere fine a questi comportamenti inaccettabili.

“Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questo messaggi, davvero. Non penso neanche che sia un fattore di “italiani”, ma di ignoranti. Penso, però, che se fosse successo a una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire e non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero che in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perchè è vergognoso e inaccettibile”.

Il messaggio di Alice Campello dopo le offese e minacce ricevute durante Italia-Spagna: lo sfogo della moglie di Morata

Morata e la sua famiglia furono bersagliati da critiche, offese e minacce anche qualche settimana fa dopo le prime partite della Spagna. Comportamenti e offese inaccettabili che continuano a rimanere impuniti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!