Inter, casting sulla fascia sinistra: si pensa a un ritorno in nerazzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Alex Telles all’Inter – Entra sempre più nel vivo il mercato in entrata in casa Inter. Con l’inizio del ritiro e con la necessità di accelerare i tempi, considerando che tra un mese inizia il campionato, i nerazzurri vogliono mettere a segno i primi colpi.

La priorità dei nerazzurri, dopo l’ingaggio a parametro zero di Hakan Calhanoglu, riguarda la necessità di rinforzare le corsie laterali. Sulla destra si lavorerà con il Cagliari per l’acquisto del duttile uruguaiano Nahitan Nandez, con un’operazione che coinvolgerebbe altri giocatori.

Sulla corsia di sinistra, invece, continua un vero e proprio casting che coinvolge diversi giocatori. Tra questi c’è anche un neo-campione d’Europa come Emerson Palmieri, ma il primo della lista interista sembra essere diventato Alex Telles.

Alex Telles all’Inter, c’è l’ok del brasiliano

Il laterale sinistro brasiliano ha indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2015/16, senza però riuscire a incidere. Nel frattempo è approdato al Porto e infine al Manchester United, con i Red Devils che ora sono pronti a cederlo.

L’obiettivo di Marotta e Ausilio è quello di ottenere Telles con la formula del prestito con diritto di riscatto. Gli inglesi vorrebbero cederlo a titolo definitivo, ma nel caso in cui non dovessero spuntare acquirenti nelle prossime settimane potrebbero accettare la proposta nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!