Inter, caccia ai rinforzi sugli esterni: si avvicina un gradito ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Alex Telles potrebbe tornare a giocare all’Inter dopo la prima esperienza tutt’altro che esaltante e ricca di grandi ricordi. L’esterno mancino brasiliano, infatti, era stato un protagonista non esattamente indimenticabile nella stagione 2015/2016, quando in panchina c’era un suo grande estimatore come Roberto Mancini.

Per lui la stagione in corso è stata a dir poco povera di soddisfazioni e ancor più povera di presenze in campo. L’ex nerazzurro è sceso in campo appena 7 volte considerando tutte le competizioni: 4 presenze in campionato, due in Champions League e una in Carabao Cup.

In questo periodo dell’anno la dirigenza del club nerazzurro sta valutando un giocatore che possa prendere posto sulla fascia sinistra di centrocampo. Anche perchè Ivan Perisic non ha ancora deciso di rinnovare il contratto. Per questo motivo si sta lavorando sull’usato sicuro.

Alex Telles all’Inter, si tratta con il Manchester United

In queste sei stagioni il laterale brasiliano è maturato molto, soprattutto tra le fila del Porto in cui è esploso nuovamente prima di approdare al Manchester United. Ora però per lui è arrivato il momento di tornare a essere protagonista, tanto che si pensa a un suo ritorno a Milano.

La valutazione del cartellino di Alex Telles si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra che i campioni d’Italia potrebbero investire durante la prossima estate, soprattutto se il croato non dovesse accettare la proposta di rinnovo. La principale alternativa al giocatore dei Red Devils è Layvin Kurzawa del Paris Saint Germain.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!