ULTIM’ORA | Juventus, Alex Sandro positivo: il comunicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Alex Sandro positivo – Brutte notizie per Andrea Pirlo in vista del big match di mercoledì sera tra la Juventus e il Milan. L’allenatore bianconero, infatti, non potrà contare sulla presenza del terzino brasiliano Alex Sandro, il difensore infatti è risultato positivo dopo l’ultimo giro di tamponi.

Ecco il comunicato del club: “Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. 

La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.

Alex Sandro positivo, cosa cambia nelle scelte di Pirlo in vista del Milan?

La positività di Alex Sandro mette sicuramente in difficoltà Pirlo per il match di mercoledì sera dell’Allianz Stadium, ma per sostituire il brasiliano probabilmente potrebbe essere scelto o Danilo, dato anche il ritorno di Cuadrado, o addirittura Frabotta.

www.imagephotoagency.it

Se dovesse giocare l’ex Renate dal 1′ possibile il dirottamento di Cuadrado sulla linea dei centrocampisti con Danilo che occuperebbe la posizione di terzino destro. A quel punto partirebbe dalla panchina Ramsey con Chiesa largo a sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!