Aleksej Miranchuk, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Aleksej Miranchuk al fantacalcio – Il centrocampista, ormai ex Lokomotiv Mosca, è atteso in Italia pronto per iniziare la sua nuova avventura a Bergamo. Affare da 14,5 milioni più una percentuale sulla sua futura rivendita garantita al club russo. Miranchuk può essere considerato, al fantacalcio, un’alternativa di Josip Ilicic, in attesa che lo sloveno si riprenda e possa definitivamente tornare a disposizione e essere determinante anche nella prossima stagione.

Aleksej Miranchuk al Fantacalcio: la carriera

Classe 1995, nonostante la giovane età ha già collezionato con la maglia della Lokomotiv Mosca ben 228 presenze fornendo 43 gol e 45 assist. Ha già giocato in Champions League e ha all’attivo 25 presenze con la maglia della Russia con la quale ha trovato la via della rete in 5 occasioni, soprattutto in occasione del suo debutto in amichevole nel 4-2 contro la Bielorussia.

I consigli per l’asta

Un profilo ideale per il reparto offensivo di Gasperini. Piedino mancino fatato, un trequartista a tutto tondo che può giocare anche come esterno in un tridente offensivo. Uomo assist, visione di gioco sublime e perfezione dai calci piazzati. Miranchuk ha quell’esperienza internazionale necessaria per raggiungere traguardi più importanti. Nella scorsa Champions League, ha colpito 2 volte la Juventus durante la fase a gironi: sia all’andata che al ritorno. Un acquisto determinante per il fantacalcioma non aspettatevi immediatamente che sia titolare, considerando che l’Atalanta sarà impegnata anche in Champions League.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

**** (4 stelle)

Quotazione al fantacalcio

20

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista/Trequartista

Consiglio di spesa all’asta

50

Indice di titolarità

Titolare/Sostituto del titolare: rinforzo di tutto rispetto per Gasperini. Se la giocherà con Ilicic, con l’allenatore nerazzurro che dovrà trovare la chiave tattica per farlo rendere al meglio. Può far bene, ha voglia di dimostrare tutto il suo valore considerando l’investimento del club di Percassi.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!