Udinese, caccia al bomber: spunta il nome di un altro argentino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Alario all’Udinese – Il calciomercato in entrata in casa Udinese deve ancora prendere corpo in maniera pesante. I friulani sono reduci da un paio di cessioni come quelle di Musso e de Paul, che hanno senza dubbio rimpinguato le casse del club.

Ora però è necessario iniziare a fare sul serio sul piano delle entrate, anche perchè bisogna rinforzare la rosa a disposizione di Luca Gotti. Il tecnico della compagine bianconera ha bisogno di una serie di rinforzi per giocarsela nel migliore dei modi.

In particolare è quello offensivo il reparto che ha bisogno di maggiori attenzioni. Per questo motivo i dirigenti dell’Udinese hanno iniziato a scandagliare il mercato, pescando dalla Bundesliga il giocatore giusto per il proprio attacco.

Alario all’Udinese, il Bayer Leverkusen tratta il rinnovo

Il prescelto risponde al nome di Lucas Alario. L’attaccante argentino è attualmente sotto contratto con il Bayer Leverkusen, con cui vige un accordo in scadenza tra un anno. Un valido motivo per cercare di acquistarlo a prezzo di saldo.

Dal proprio canto, però, le Aspirine stanno cercando di trattenere in qualche modo l’attaccante sudamericano. Per questo motivo sarebbero partite le discussioni per il rinnovo del contratto, anche se l’ex del River Plate ci sta ancora pensando.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!