Inter, nome nuovo per la difesa: occhi su un giovane talento bosniaco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ahmedhodzic all’Inter – A sorpresa spunta un nuovo nome per l’Inter. Nelle ultime ore ci sarebbe stato un interessamento da parte del club nerazzurro per Anel Ahmedhodzic.

Difensore centrale classe 1999 di proprietà del Malmoe, è di origine scandinave ma col passaporto bosniaco. Lo scorso inverno l’Atalanta era forte su di lui, così come anche il Napoli che aveva messo nel mirino questo giovane difensore rivelazione del campionato svedese.

Il prezzo del cartellino è di circa 6 milioni e l’Inter potrebbe costruire l’operazione coinvolgendo un terzo club, dove mandare in prestito Ahmedhodzic per una stagione.

www.imagephotoagnecy.it

Ahmedhodzic all’Inter: l’ultima idea di Ausilio

Gli osservatori dell’Inter hanno più volte seguito Anel Ahmedhodzic da vicino, percependo da subito vibrazioni più che positive. Si tratta sicuramente di un profilo da tenere d’occhio per la sessione di mercato estiva.

Al momento, però, il reparto arretrato nerazzurro sembra essere a posto: reparto che può contare anche sul rientrante Federico Dimarco, che all’occorrenza può giocare anche nei tre di difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!