La Juventus ha già offerto un contratto ad Aguero: biennale da cifre record!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aguero alla Juventus: la trattativa è pronta a entrare nel vivo. Secondo quanto riportato da El Chiringuito, i bianconeri avrebbero già offerto un ricco biennale all’attaccante argentino.

Circa 10 milioni di euro all’anno per i prossimi due anni: un affare che potrebbe decollare solamente con l’addio di uno tra Ronaldo e Dybala. Su Aguero, come noto, resta forte anche l’interesse del Barcellona, pronto a inserirsi sul giocatore in maniera prepotente.

Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe spingere per raggiungere Messi in blaugrana, chiudendo le porte al suo passaggio in bianconero. La Juventus ci proverà, ma prima dovrà risolvere alcune situazioni in uscita.

Aguero alla Juventus, come cambierà l’attacco della Juventus

Il possibile affondo su Aguero, come detto, coinciderà con l’addio di Ronaldo o Dybala. Il primo potrebbe lasciare i bianconeri di fronte a un’offerta cash da circa 29 milioni di euro, cifra che eviterebbe alla Juventus una minusvalenza.

Per quel che riguarda Dybala, invece, la Joya valuterà l’offerta contrattuale della Juventus prima di decidere il suo futuro. Non solo Aguero, l’attacco dei bianconeri potrebbe arricchirsi anche di Icardi o di Kean, pronto a dire sì al possibile ritorno in Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!