Juventus, nuovo centravanti a costo zero: contatti già avviati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aguero alla Juventus: potrebbe essere questo il nuovo clamoroso retroscena di mercato in vista della prossima estate. L’attaccante argentino, in scadenza contrattuale con il Manchester City nel 2021, potrebbe aprire all’inizio di una nuova avventura in Serie A.

La Juventus osserva interessata: Aguero potrebbe rappresentare il partner ideale di Cristiano Ronaldo, ma servirà un ricco contratto per convincere il giocatore a dire sì. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano anche di un forte interessamento di Real Madrid e Barcellona.

Più complicata l’ipotesi Inter: l’affondo nerazzurro potrebbe entrare nel vivo solamente in caso di cessione di Lautaro Martinez, inseguito dal Barcellona. In Italia, per il momento, al Juventus resta in vantaggio sulle dirette rivali.

Aguero alla Juventus, affare a costo zero e possibile cessione di Cristiano Ronaldo

Aguero potrebbe vestire bianconero per affiancare Cristiano Ronaldo, o addirittura rappresentarne in sostituto in caso di addio al portoghese. Potrebbe essere questa la rivoluzione offensiva juventina in vista della prossima estate.

Aguero, classe 1988, ringiovanirebbe (parzialmente) l’attacco bianconero. Di fatto, in caso di addio a Ronaldo (classe 1985) i bianconeri metterebbero le mani su un attaccante tre anni più giovane rispetto al fenomeno portoghese.

Strategie e colpi di mercato: la Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista. La sensazione è che Agnelli, Paratici e Nedved potrebbe dare vita a una vera e propria rivoluzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!