La Juve ha scelto Aguero: c’è l’offerta! Cambia il futuro di Ronaldo e Dybala

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aguero alla Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato estiva. Secondo quanto rivelato dai colleghi spagnoli di Cuatro, i bianconeri sarebbero pronti a puntare con forte decisione sull’attaccante argentino, inseguito anche dal Barcellona.

I bianconeri, per convincere il Kun a dire sì, sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia un biennale da circa 9-10 milioni di euro annui. L’ex Atletico Madrid, in scadenza a giugno con il Manchester City, potrebbe aprire concretamente alla Juventus, abbandonando la pista blaugrana.

Un affondo immediato e convinto, il quale potrebbe coincidere con l’addio a Cristiano Ronaldo. Il futuro dell’attaccante portoghese verrà valutato con calma a fine stagione. Difficilmente il cinque volte Pallone d’Oro rinuncerà al suo oneroso ingaggio da 31 milioni di euro a stagione, ecco perchè l’interesse di Manchester United e PSG potrebbe sgretolarsi sul nascere.

Aguero alla Juventus, Dybala potrebbe restare: il futuro di Cristiano Ronaldo

Come accennato, il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe dipendere dalla presa di posizione dell’attaccante portoghese. Ronaldo potrebbe decidere di lasciare la Juventus solamente di fronte a una nuova offerta contrattuale vantaggiosa. Cosa potrebbe accadere? Qualora il Real Madrid piombasse con forte decisione su Mbappè, il PSG potrebbe “ripiegare” sul portoghese, mettendo sul piatto un ricco contratto biennale da circa 20 milioni di euro a stagione.

In questo caso, il portoghese potrebbe aprire all’addio a fine stagione. Quale sarà, invece il futuro di Dybala? In caso di addio a Ronaldo, la Juventus potrebbe decidere di trattenere a Torino l’attuale numero 10, ripresentando una nuova offerta contrattuale da oltre 10 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!