UFFICIALE: Aguero lascia il City. Il piano della Juve e la doppia concorrenza!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aguero alla Juventus, una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi soprattutto dopo l’ufficialità dell’addio dell’attaccante argentino al Manchester City.

Il club inglese, tramite il proprio sito internet, ha confermato l’addio del numero 10, il quale sarà liberà di accasarsi altrove a costo zero. La Juventus osserva interessata, ma la sensazione è che i bianconeri tenteranno l’affondo solamente di fronte a una richiesta contrattuale al di sotto dei 10 milioni di euro.

Su Aguero resta forte anche l’interesse del Barcellona. Il club catalano potrebbe puntare sull’attaccante del City per rinforzare l’attacco della prossima stagione e aprendo, di fatto, all’addio di Griezmann.

Aguero alla Juventus, occhio anche al possibile affondo dell’Inter

La Juventus valuterà il da farsi, ma tutto potrebbe dipendere anche dal futuro di Dybala, sempre più lontano dai colori bianconeri. Aguero, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire a una nuova avventura, la prima in Serie A.

Massima attenzione anche all’Inter, pronta a inserirsi nella trattativa. Aguero potrebbe rappresentare una valida alternativa offensiva per Conte. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!