La Juve ha scelto Aguero: cifre, retroscena e doppia cessione a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aguero alla Juventus, l’affare prende forma. Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, i bianconeri potrebbe piombare sull’attaccante argentino in caso di addio a Paulo Dybala.

Aguero, attualmente in forza al Manchester City si libererà a costo zero a giugno. La Juventus potrebbe decidere di offrire al giocatore un contratto di due o tre anni, incassando dalla cessione del cartellino di Dybala e risparmiando sul contratto della Joya.

Il Kun rappresenterebbe il profilo ideale per arricchire l’attacco bianconero. Personalità, carisma e senso del gol: l’argentino potrebbe formare una coppia perfetta insieme a Cristiano Ronaldo.

Aguero alla Juventus insieme a Icardi: il piano di Paratici

L’attacco della Juventus potrebbe subire un clamoroso e totale ribaltone. L’arrivo di Aguero potrebbe non escludere quello di Icardi. PSG e Juventus potrebbero discutere su uno scambio alla pari tra l’ex Inter e Dybala, mentre resta da valutare anche il futuro di Ronaldo e Morata.

La cessione di Cristiano Ronaldo si concretizzerà solamente nel caso in cui lo stesso attaccante portoghese chieda esplicitamente di lasciare la Juventus. Il Real Madrid osserva interessato. Il futuro di Morata, invece, sarà valutato con estrema calma nei prossimi mesi. Resta in piede la possibilità di nuovo prestito oneroso, ma non è escluso che la Juventus decida di non riscattare lo spagnolo.

Aguero alla Juventus, profilo ideale e cecchino d’area di rigore

Qualora la Juventus decidesse di concretizzare la cessione di Dybala, Aguero rappresenterebbe il giusto sostituto della Joya per via della sue caratteristiche fisiche e tecniche. Anzi, a differenza di Dybala, il Kun potrebbe garantire maggior presenza in area di rigore e in fase realizzativa, aspetti fondamentali per incidere in maniera letale in chiave europe.

Aguero alla Juve: un nuovo piano a costo zero da valutare nel corso dei prossimi mesi. Dybala e Morata (o addirittura Ronaldo) potrebbe dire addio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!