E’ fatta: Aguero firmerà un contratto di due anni, attesa l’ufficialità

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aguero al Barcellona, ormai ci siamo. L’attaccante argentino firmerà un contratto di due anni, ma il suo ingaggio dipenderà dal rendimento mostrato sul campo. Un accordo preliminare ormai pronto a essere ufficializzato. Questo ciò che riportato l’odierna edizione di Diario Sport.

Il club blaugrana ha anticipato la concorrenza dei maggiori club europei convincendo il Kun a dire sì. Due anni di contratto per affiancare Messi con la maglia dei catalani. Su Aguero, reduce dal suo contratto in scadenza con il City, era forte anche l’interesse del Tottenham e del PSG.

Più defilata la posizione della Juventus e dell’Inter. Come accennato, lo stipendio di Aguero con il Barcellona potrebbe dipendere dal suo rendimento sul campo, soprattutto per quel che riguarda il secondo anno di contratto.

Il Kun, come si legge, potrebbe arrivare a Barcellona per firmare il contratto già nelle prima settimana di giugno. Attesa solamente la definitiva fumata bianca e la firma sul nuovo accordo che vedrà Aguero scendere in campo al fianco del suo amico Messi già dalla prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!