Inter, Lautaro se ne va in estate? È già pronta l’alternativa a parametro zero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aguero all’Inter – L’Inter si sta involando verso il ritorno sul tetto d’Italia. Undici anni dopo l’ultimo trionfo, i nerazzurri stanno per cucirsi sulle maglie quel tricolore che mancava da troppo tempo.

Nel frattempo, però, il club meneghino deve pensare anche al mercato in vista della prossima stagione. Non mancano i rumors attorno alla formazione guidata da Antonio Conte, in primis per quanto riguarda le voci di mercato in uscita, con Lautaro Martinez che torna al centro di trattative.

L’attaccante argentino è ormai prossimo al rinnovo con l’Inter, ma su di lui resta forte l’interessamento delle big europee. Per questo motivo il club nerazzurro sta valutando le alternative, nel caso in cui arrivassero offerte irrinunciabili per il Toro.

Aguero all’Inter, arriverebbe a parametro zero

Stando agli ultimi rumors, infatti, l’Inter starebbe pensando anche a Sergio Aguero. L’esperto attaccante argentino ha già deciso che lascerà a fine stagione il Manchester City. Per i nerazzurri si tratterebbe di un affare, visto che El Kun arriverebbe a parametro zero il 1° luglio.

Tutto è ovviamente legato al futuro di Martinez, visto che la sua permanenza in nerazzurro non darebbe certezze di titolarità al bomber dei Citizens. La situazione è tutta da valutare, visto che proprio il club inglese è tra i pretendenti per il suo acquisto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!