L’Uefa corre in soccorso dei club: arriva la risposta immediata di Andrea Agnelli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come riportato nelle ultime ore, la Uefa ha deciso di anticipare i soldi ai club riguardanti le convocazioni dei giocatori nelle rispettive Nazionali. Una mossa anticipata per aiutare le le società alle prese con le recenti problematiche collegate alla pandemia.

Sull’argomento è intervenuto Andrea Agnelli, il quale ha così affermato: “Tutto ciò rappresenta un’iniezione di liquidità necessaria alle finanze dei club ed è il risultato del lavoro congiunto della Eca con la Uefa per la protezione dei club in questo momento di minaccia esistenziale. Mentre la salute pubblica rimane la nostra principale preoccupazione, garantire un sostegno finanziario, legale e normativo prima di far ripartire il calcio in Europa, una volta che ci sarà la sicurezza per farlo, è di fondamentale importanza per l’Eca e i suoi membri”.

Ricordiamo che i pagamenti dovevano originariamente essere sbloccati al completamento degli spareggi delle Qualificazioni Europee. La Uefa, come detto, ha deciso di anticiparli per correre in soccorso dei club, i quali restano in attesa delle ripartenze dei campionati e delle Coppe Euoropee.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!