Agnelli e la riapertura degli stadi: “A luglio? Si può ma…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La riapertura degli stadi a luglio? Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha fissato questo obiettivo sperando di ottenere il placet del Governo per riportare un po’ di calore del pubblico.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron bianconero vuole che la Serie A segua l’esempio della Liga spagnola e portoghese le quale si stanno adoperando per adottare le giuste misure in merito alla sicurezza e al distanziamento sociale.

Durante l’ultima assemblea di Lega, Agnelli ha confermato la sua posizione diventando uno dei promotori della riapertura degli stadi. Sempre il Corriere dello Sport, ha ripreso alcune parole del dirigente bianconero: ” Mi aspetto che già a luglio il Governo ci dia una prima apertura parziale degli stadi“.

La speranza è l’ultima a morire. Lo stadio con un po’ di pubblico sarebbe un primo segnale di normalità ma tutto dipenderà dal numero di contagi, attualmente in calo. Agnelli attende un segnale dal Governo così come tutti i tifosi, desiderosi di tornare a sostenere la propria squadra in piena sicurezza.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!