Serie A, stoccata di Agnelli a Lotito: “Ora sei anche virologo?”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Agnelli punge Lotito in maniera totale e senza troppi giri di parole. Di fatto, secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, il presidente della Juventus avrebbe lanciato una stoccata al veleno in relazione alla ripresa del campionato.

Un dibattito animato tra con Agnelli da una parte, pronto a dire no alla ripresa affrettata del campionato, dall’altra parte Lotito, pronto a tornare in pista il prima possibile.

Questo lo scambio di battute tra i due presidenti riportato dall’odierna edizione del quotidiano torinese:

Lotito:”Avete visto i dati? Oh, se sta a ritirà! Ma poi lo so: io parlo coi medici luminari, quelli che stanno in prima linea, no co’ quelli delle squadre…”. Agnelli: “Eh, certo: ora sei diventato anche un esperto virologo”.

Agnelli vs Lotito: botta e risposta, che succede con la ripresa del campionato?

Come riportato nelle ultime settimane, difficilmente la Serie A potrà ripartire nell’immediato. Possibile un ritorno in campo ai primi di maggio, anche se questa opzione potrebbe slittare al mese di giugno.

Le prossime settimane saranno decisive per capire l’attuale situazione in Italia: bisognerà capire i numeri sui contati e bisognerà valutare la conferma dei margini di miglioramento mostrati negli ultimi due giorni. Contagi in leggera diminuzione, ma servirà ancora molta pazienza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!