All or Nothing Juventus, la bordata di Agnelli : “Sarri? Stagione di m***a”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Agnelli contro Sarri – Dalla giornata di oggi su Prime Video sono disponibili gli 8 episodi di All or Nothing Juventus, docuserie che ripercorre la turbolenta stagione dei bianconeri sotto la guida di Andrea Pirlo. Stagione di transizione che è terminata con una sofferta qualificazione alla Champions League, ma anche con l’esonero del giovane tecnico alla prima esperienza come professionista su una panchina.

Tanta la curiosità dei tifosi bianconeri che, grazie a questa serie, hanno la possibilità di entrare nelle dinamiche dello spogliatoio juventino della passata stagione e di rivivere gli alti e bassi di un campionato non certo tra i più facili. La lunga attesa, come vedremo, è stata ripagata già in gran parte con il primo episodio.

Il primo capitolo della serie si apre infatti con la presentazione, da parte del presidente Agnelli, di Andrea Pirlo alla squadra. Fin qui nulla di eclatante se non fosse per le parole che il numero uno della Juventus utilizza per definire la stagione appena terminata sotto la guida di Maurizio Sarri.

www.imagephotoagnecy.it

Agnelli contro Sarri: “Una stagione di m***a”

Come detto il primo episodio si apre con la presentazione di Andrea Pirlo alla squadra. Il tecnico bresciano, inizialmente destinato alla squadra Under 23, viene individuato come l’erede di Maurizio Sarri, esonerato nonostante la vittoria dello scudetto. A colpire sono le parole del presidente: “Sono Presidente da 10 anni: al di là dei risultati sportivi, per me lo scorso anno è stato un anno di merda“.

Dopo aver definito di m***a la gestione Sarri, il presidente Agnelli rivolge dure parole anche ad alcuni elementi della rosa che, a suo dire, non avrebbero dato tutto per la causa bianconera: Qualcuno non ha dato tutto quel che poteva, se penso agli sforzi degli 800 uomini della Juventus. Si deve essere un gruppo, tutti nella stessa direzione, in Pirlo credo moltissimo, sta al gruppo seguirlo sempre e comunque. Sarà difficile, io ho l’entusiasmo di una volta. Chi cercherà di toccare uno solo di noi passerà sul mio corpo“. Se il buongiorno si vede del mattino, ne vedremo certamente delle belle.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!