Juventus, clamoroso: Agnelli incontra Allegri, hanno visto insieme il derby!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Clamoroso incontro tra Agnelli e Allegri nella villa di Forte dei Marmi del presidente bianconero. Come rivelato dai colleghi del Giornale, i due avrebbero assistito insieme anche al derby contro il Torino.

Allegri potrebbe trascorrere il fine settimana pasquale a casa del presidente, con Agnelli pronto a valutare il ritorno del tecnico sulla panchina bianconera già da questo finale di stagione.

Possibile esonero di Pirlo? La Juventus ha confermato la fiducia nel suo attuale tecnico, sia in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro, ma il rischio di mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe stravolgere immediatamente i piani bianconeri.

Agnelli incontra Allegri: c’è l’apertura al ritorno del tecnico?

Come accennato, Allegri ha assistito al derby tra Torino-Juventus a casa del presidente bianconero. Punto interrogativo sul futuro dell’allenatore, il quale, nelle scorse settimane, ha confermato il suo ritorno in panchina. Allegri piace anche a Roma e Napoli, ma attenzione anche ad alcune sirene proveniente dalla Premiere League.

Agnelli osserva interessato: la sensazione è che il progetto Pirlo possa subire un’immediata svolta e colpo di scena. Un passo indietro per un possibile ritorno alle origini con Allegri nuovamente in panchina!

Sono attese novità nei prossimi giorni, non è escluso che la sfida contro il Napoli potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti della panchina bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!