⚠️ Arriva l’aggiornamento che non stavate aspettando ma di cui avevate bisogno 🤣

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori,
come sapete siamo sempre al lavoro per migliorarci, migliorare l’app di FantaMaster e fornirvi un servizio e un’esperienza di gioco sempre ai massimi livelli per le vostre leghe di fantacalcio.

Come probabilmente alcuni di voi avranno già notato (siete già in tantissimi ad averci scritto in privato per farci i complimenti ❤️), poco fa abbiamo rilasciato un nuovo favoloso aggiornamento 🤩

In questo aggiornamento abbiamo rivisto completamente la sezione relativa all’invio della formazione con l’obiettivo di renderla non solo esteticamente più accattivante ma soprattutto più semplice da utilizzare, più intuitiva e molto più informativa.

Partiamo dal primo elemento, forse quello più evidente e anche più importante, ovvero i calciatori.

Come avrete sicuramente notato, ciascun calciatore viene raffigurato all’interno di una card, per la precisione della sua FantaCard, un concetto che probabilmente gli appassionati di videogiochi, ed in particolare di Fifa FUT, conoscono già molto bene.

All’interno di questa card, oltre alla foto e al nome del calciatore, sono presenti svariate informazioni fondamentali per i fantallenatori nel momento della scelta della formazione: l’indice di schierabilità (il badge con il numero in alto a destra), la probabilità di titolarità (la barra colorata orizzontale), la partita in cui il calciatore è impegnato e infine media e fantamedia.

Insomma, grazie a questa soluzione innovativa avrete a portata di mano e sempre sott’occhio tutte le informazioni essenziali senza essere costretti a dover navigare tra diverse schermate dell’app o visitare il sito web.

Ma non è finita qui!

Infatti, oltre alla grafica che è stata rivoluzionata e al codice dell’app che è stato riscritto da zero, d’ora in poi quando invierete la formazione avrete a disposizione una serie di informazioni esclusive ed inedite che potete trovare solo su FantaMaster e su nessun’altro sito o app di fantacalcio 🔥

✅ La prima riguarda le Probabili Formazioni:
molti di voi infatti hanno l’abitudine di confrontare tra loro più redazioni per provare a indovinare gli 11 titolari.
Per questo motivo nel momento in cui selezionate un calciatore da schierare nei titolari o in panchina, FantaMaster vi mostrerà anche il parere delle 3 redazioni principali presenti nell’app (Milano, Roma e Sky), in questo modo avrete un quadro completo per valutare la situazione e decidere se puntare o meno un calciatore, se vale la pena rischiarlo oppure no.
Vi ricordiamo che ovviamente l’ultima parola spetta sempre a voi, siete voi fantallenatori a dover decidere chi mandare in campo, noi possiamo solo fornirvi tutto il supporto tecnico a nostra disposizione, ma ricordate di usare sempre il vostro intuito e fidarvi delle vostre sensazioni, altrimenti non sarebbe più fantacalcio 😉

✅ La seconda, ma non meno importante, riguarda le Statistiche.
Per ogni calciatore, in base al suo ruolo, l’app vi mostrerà un riassunto delle statistiche più importanti e significative. Non si tratta però delle solite statistiche di base, come gol e assist, ma verranno mostrate anche delle statistiche avanzate (che ci vengono fornite da Opta).
Ad esempio, per un attaccante l’app potrebbe mostrarvi la media dei tiri in porta, per un difensore la media dei contrasti vinti, e così via. In questo modo avrete a disposizione ancora più dati per poter decidere su chi puntare ad ogni giornata.

✅ Infine, la terza novità è il Comparatore Giocatori, un nuovo strumento avanzato pensato appositamente per voi fantallenatori.
Grazie al comparatore potrete confrontare facilmente tutte le statistiche e il rendimento fantacalcistico di due calciatori della vostra rosa (spoiler: in futuro anche di qualsiasi altro calciatore).
Anche questo è uno strumento esclusivo che a partire da oggi potrete trovare solo su FantaMaster.

Come avrete probabilmente intuito nelle ultime settimane abbiamo lavorato davvero tanto per poter partorire tutte queste novità, ma sappiamo che ne è valsa la pena perché vi abbiamo fatto un regalo che siamo sicuri apprezzerete tantissimo fin da subito 🙏🏻 ❤️

Come al solito, se apprezzate queste novità fatecelo sapere con una bella recensione, per noi è molto importante ricevere il vostro feedback (possibilmente accompagnato da una spiegazione) e dialogare con voi ⭐⭐⭐⭐⭐

Se invece doveste riscontrare qualsiasi tipo di problema o aveste bisogno di farci qualche domanda, potete scriverci in qualsiasi momento via email o sui nostri canali social.

Parlare con voi fantallenatori per noi è sempre un piacere 💪

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!