Calciomercato Roma, ecco le parole dell’agente di Zaniolo: “Noi vorremmo…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Agente Zaniolo, il procuratore ha provato a chiarire la volontà dell’assistito. Claudio Vigorelli infatti, intervistato in esclusiva da Il Romanista, ha fatto il punto della situazione contrattuale di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista di proprietà della Roma ha offerto un contributo importante alla squadra fino a questo momento, attirando però su di sè le attenzioni di diversi club anche stranieri.

L’agente di Zaniolo nell’intervista ha spiegato: “Confermo la volontà di firmare con la Roma. E’ anche chiaro a tutti che bisogna rivedere il contratto di Zaniolo, il suo scenario è cambiato negli ultimi 12 mesi e non penso di essere l’unico a vederla così. Ricevo da mesi molte telefonate di club importanti ma Nicolò vuole la Champions con la Roma, pensa alla squadra. Ci eravamo detti di parlarne dopo Pasqua con Monchi e Massara, ora aspettiamo che ci chiamino“.

Il procuratore ha anche aggiunto: “Bisognerà trovare un punto di incontro sui soldi ma non saranno 200 mila euro a far saltare la trattativa“. Nella stagione attualmente in corso Zaniolo ha fatto sin qui segnare una fantamedia di 6,31: sono 4 i gol realizzati dal centrocampista, a cui si aggiungono 2 assist vincenti e 5 cartellini gialli ricevuti in 24 apparizioni complessive. Un elemento importante per i fantallenatori che lo hanno in rosa e non solo per la Roma.

View this post on Instagram

#relax #dayoff🌊 ☀️😃

A post shared by Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!