Napoli, l’agente di Politano provoca Bernardeschi e Mancini: le sue parole

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Agente Politano su Bernardeschi – Dopo il pareggio contro l’Irlanda del Nord sono piovute numerose critiche sull’Italia Campione d’Europa e su Roberto Mancini: ha parlato anche Mario Giuffredi, l’agente di Matteo Politano. Giuffredi si è dichiarato contrario riguardo la mancata convocazione dell’attaccante del Napoli.

“Perché convocare Bernardeschi e non Politano?” è la domanda che ha posto Mario Giuffredi. La scelta della convocazione di Bernardeschi è sempre stata discussa e in molti si sono dichiarati contrari, soprattutto a causa dello scarso rendimento con la maglia della Juventus.

Il calciatore bianconero, infatti, non ha mai reso al massimo nelle ultime stagioni, ma Mancini lo ha comunque portato con sé. Prima degli europei ci saremmo aspettati la convocazione di Politano, ma non è avvenuta; anche prima del doppio incontro con Svizzera e Irlanda del Nord Mancini ha preferito il bianconero.

Agente Politano su Bernardeschi: rimpianto di Mancini?

La verità su Bernardeschi è semplice: a differenza dell’attaccante partenopeo, Bernardeschi è un centrocampista duttile. L’arma di Politano è quella di partire dalla destra per spostarsi sul mancino, una fotocopia rispetto a Berardi. Mancini ha preferito variare le proprie possibilità scegliendo Bernardeschi.

“Politano e Berardi sono gli esterni più forti della Serie A” ha dichiarato Giuffredi. L’agente di Politano, infine, ha sottolineato il rispetto per le scelte di Mancini. Il c.t. dell’Italia potrà avere possibilità di riscattarsi in vista degli spareggi di marzo. Chi sarà convocato tra Politano e Bernardeschi? È ancora presto per saperlo, ma sarà uno dei ballottaggi più interessanti che dovrà sciogliere Mancini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!