L’agente di Mbappè allo scoperto: “Ha scelto il suo prossimo club!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’agente di Kylian Mbappé, Yvan Le Mee, ha svelato a Marca il futuro dell’attaccante del PSG, certo che il numero 7 dei transalpini possa diventare un nuovo calciatore del Real Madrid. Queste le sue parole:

Mbappé vuole giocare per il Real Madrid. In un contesto normale, si poteva pensare che avrebbe firmato questa estate, ma ora non si possono pagare 300 milioni”.

Il procuratore ha poi aggiunto al quotidiano spagnolo: “Kylian vuole stare con il suo idolo Zidane e diventerà il miglior 9 al mondo”.

Mbappè-Real Madrid: nuovo scenario, i dettagli

www.imagephotoagency.it

Con ogni probabilità il Psg rischia di perdere un altro attaccante: difficilmente i transalpini riscatteranno Mauro Icardi, a meno che non avranno sicurezze dalla Juventus, in uno scambio alla pari con Pjanic, pupillo di Leonardo.

In uscita c’è anche Edinson Cavani: l’uruguaiano potrebbe addirittura tornare in Italia, come svelato anche dalle dichiarazioni del fratello-agente a “CalcioNapoli1926.it”: “Sinceramente tutto può essere perché molti club sono interessati ad Edinson, ma al momento non ci sono stati contatti con il club azzurro. Tutto può essere, dal Brasile c’è l’interesse del Flamengo, del Palmeiras, dell’Inter de Porto Alegre oltre al Boca Juniors”, ha dichiarato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!